olive da tavola

Evento fieristico a Rimini

Luogo: 
Rimini
Data Inizio: 
18 Feb 2011
Data Fine: 
22 Feb 2011

 

L’Associazione Nazionale Città dell’Olio ha rafforzato e confermato la sua capacità propositiva a livello fieristico espositivo. Quest’anno inaugura quindi una proficua collaborazione con Fiera di Rimini Spa e CMF Srl, per la realizzazione del Salone dell’Olio che si terrà a Rimini all’interno della manifestazione Agrifil SAPORE dal 19 al 22 Febbraio 2011 (www.agrifil.it).
L’evento costituisce per gli espositori un’ottima vetrina nazionale ed internazionale per presentare i propri prodotti ed ampliare gli orizzonti commerciali dell’intera catena produttiva olivicola ed intende favorire una più vasta conoscenza dell’olio extravergine di oliva sia nei confronti del settore olivicolo che della catena produttiva e distributiva, anche perché la manifestazione è riservata esclusivamente ad operatori del settore Food nazionali ed internazionali.
Il Salone dell’Olio, su suggerimento dell’Associazione, prevede anche l’attivazione di una progettualità di ampio respiro come il Salone espositivo dell’oliva da tavola italiana.
  •  

Olio Capitale - 4° Salone degli oli extra vergini tipici di qualità

locandina-olio-capitale
Luogo: 
Trieste
Data Inizio: 
5 Mar 2010
Data Fine: 
8 Mar 2010

Olio Capitale

LA FIERA DEI MIGLIORI OLI EXTRA VERGINI

Dal 5 all' 8 marzo 2010 si svolgerà la 4a edizione di Olio Capitale, l'evento organizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città dell'Olio che si è confermato vetrina ideale per la presentazione del meglio della tipicità e qualità degli oli extravergini, a Trieste, città internazionalmente riconosciuta quale crocevia di scambi commerciali.

  •