Vai al contenuto
  • Associazione
    associazione
    • Chi siamo
    • Come aderire
    • Protocolli d’Intesa
    • Città di Identità
    • Trasparenza
    • Chi siamo
    • Come aderire
    • Protocolli d’Intesa
    • Città di Identità
    • Trasparenza
  • città dell'olio
  • COMUNITÀ DELL’OLIO
  • PROGETTi
    PROGETTi
    • Turismo dell’Olio
    • Salute, Benessere e Sport
    • Patrimonio, Paesaggio e Biodiversità
    • Educazione e Formazione
    • Area Bandi, Progettazione & Relazioni Internazionali
    • Fiere ed Eventi
    • Progetti editoriali
    • Turismo dell’Olio
    • Salute, Benessere e Sport
    • Patrimonio, Paesaggio e Biodiversità
    • Educazione e Formazione
    • Area Bandi, Progettazione & Relazioni Internazionali
    • Fiere ed Eventi
    • Progetti editoriali
  • News
  • Comunicazione
    comunicazione
    • Comunicazione
    • Comunicati Stampa
    • Rassegna Stampa
    • Comunicazione
    • Comunicati Stampa
    • Rassegna Stampa
  • contatti
area soci
+39 0577 329109
info@cittadellolio.it
Facebook Instagram Youtube Linkedin X-twitter
Rubriche / International Olive Council: quattro borse di studio per il master in Olive Growing and Oil Technology

International Olive Council: quattro borse di studio per il master in Olive Growing and Oil Technology

News

  • 13/04/2021
Rubrica

Nell’ambito delle sue attività di formazione e cooperazione tecnica per incoraggiare la ricerca e rafforzare le competenze dei responsabili tecnici del settore olivicolo, l’International Olive Council (CIO) prevede di assegnare quattro borse di studio per il master in Olive Growing and Oil Technology nel 2021 http://www.masterolivicultura.org/. Il programma è stato organizzato in collaborazione con l’Università di Cordova (UCO); la Consejería de Agricultura, Ganadería, Pesca y Desarrollo Sostenible de la Junta de Andalucía (PAC); l’Instituto Andaluz de Investigación y Formación Agraria, Pesquera, Alimentaria y de la Producción Ecológica (IFAPA); il Centro Internazionale di Studi Agronomici Mediterranei Avanzati (CIHEAM); la Fundación Patrimonio Comunal Olivarero (FPCO); e il CIO.
Le borse di studio per la laurea magistrale in OliveColtura e Tecnologia dell’Olio d’Oliva sono concesse per supportare i professionisti nei settori dell’olivicoltura e della tecnologia dell’olio d’oliva. Gli obiettivi sono incoraggiare la ricerca, soddisfare la crescente domanda di tecnici specializzati nel settore, facilitare il trasferimento di tecnologia e lo scambio di informazioni ed esperienze e coltivare relazioni di cooperazione tra i partecipanti.

Scarica la call

Ultime Notizie

News

Nasce la Carta di Calabria

News

Legge Made in Italy: diventano operative le Città di Identità.

News

La Calabria laboratorio nazionale dell’olivicoltura del futuro

Sei un giornalista?

Consulta i comunicati ufficiali, scarica i materiali, immagini e rassegna stampa. Tutte le informazioni utili per media, giornalisti e stakeholder in un unico spazio.

Accedi all’Area Comunicazione

Contatti

Villa Parigini Strada di Basciano, 22
53035 Monteriggioni (SI)
Tel. +39  0577 329109
info@cittadellolio.it

Informazioni legali

Associazione Nazionale Città dell’Olio
cittadellolio@pec.it
P.IVA IT00883360703

Privacy Policy Cookie Policy
Facebook Instagram Youtube Linkedin X-twitter

© 2026 Associazione Città dell’Olio | P.I. P.Iva 00883360703 | Privacy Policy

Designed and developed by AWAK STUDIO