Vieni con le Città dell’Olio a Golosaria

News  14 Luglio 2016



massobrio a golosariaCittà dell’Olio protagoniste a Golosaria. Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra la rete dei territori olivetati di tutta Italia e la rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon di cui è patron il giornalista enogastronomico Paolo Massobrio, in programma dal 5 al 7 novembre a Milano presso MiCo – Fiera Milano City.

banner-logo-golosaria

L’edizione 2016 nasce sotto il segno di una presenza ancora più forte dei produttori di olio extravergine e prodotti tipici delle Città dell’Olio che possono fin da subito aderire a questa importante iniziativa, prenotando il proprio spazio all’interno di questa prestigiosa vetrina internazionale attraverso la compilazione e l’invio via mail a info@cittadellolio.it, dell’apposita scheda di adesione o chiedendo informazioni al numero 0577 329109. Le adesioni sono aperte fino  al 12 settembre.

La partecipazione delle Città dell’Olio a Golosaria sarà un’occasione per promuovere le eccellenze locali e si arricchirà di tante opportunità per fare cultura dell’olio e del cibo e promozione del territorio attraverso cooking show e degustazioni a cura degli chef delle città coinvolte.

Scarica qui la scheda di adesione